Consulting
Consulting

"Quando pianificate per un anno, piantate cereali.

Quando pianificate per dieci anni, piantate alberi.

Quando fate una pianificazione che deve durare una vita

formate ed educate le persone".

Guan Zhong

cons consult imgCostituita nel 1984, la Consulting s.r.l. è la Scuola d'impresa e alta formazione con sede formativa a  Noci, accreditata presso la Regione Puglia: da oltre trent'anni accresce la professionalità di migliaia di giovani in vari settori di intervento.

Opera a livello internazionale, nazionale e locale, nel settore pubblico e privato, con interventi di Alta Formazione, Formazione continua per i dipendenti di aziende private e per i pubblici dipendenti, Formazione professionale, Formazione per l'Obbligo Formativo, Formazione per l'Area Lavoro e Sicurezza e Iniziative comunitarie.

Specializzata nella progettazione, promozione e implementazione di interventi formativi attraverso l'uso di fondi di finanziamento nazionali e comunitari, la Scuola d'Impresa e Alta Formazione svolge anche attività di ricerca, indagini di mercato, analisi, monitoraggio e valutazione.

Riveste un ruolo importante nel campo della formazione post diploma e post laurea orientata al lavoro per i giovani, al fine di migliorare le dinamiche di occupazione; favorisce le relazioni con Università, Centri di Ricerca, Pubbliche Amministrazioni, Enti ed Istituzioni sviluppando il sistema di relazioni di cui fa parte.

La Consulting s.r.l. dispone di un proprio Centro Operativo situato in Via Tommaso Fiore a Noci, in provincia di Bari: nell'ottica di un crescente piano di sviluppo aziendale, trovano oggi spazio le nuove aule formative dell'ente, oltre alla disponibilità di aule attrezzate per videoconferenza e un laboratorio con ventiquattro postazioni informatiche. Dinamicità, professionalità e sguardo sempre rivolto al futuro: è questa la Consulting s.r.l.