Le Aule del Consorzio Consulting

Il Consorzio CONSULTING ha sede a Noci, in provincia di Bari e dispone di una nuova sede, inaugurata nel 2011, in Via Tommaso Fiore 15: una struttura accogliente e funzionale, dotata di tutti i comfort capaci di rendere efficace l'attività lavorativa e caratterizzata dalla disponibile assistenza del personale dell'ente.
Al suo interno trovano luogo gli uffici di direzione, progettazione, gestione, amministrazione e coordinamento dei progetti oltre che le aule formative.

Le sei aule sono utilizzabili anche da soggetti esterni, attraverso un servizio di noleggio concordato con l'ente; dispongono di postazioni multimediali, connessione adsl a banda larga, impianto di video proiezione, lavagne interattive multimediali e luminose, e sala copie. Sono funzionali per corsi, meeting, riunioni ed assemblee, facilmente raggiungibili anche con i mezzi pubblici, e conformi a quanto previsto dalla legge. 

Per verificare la disponibilità e richiedere un preventivo per il noleggio aula e per tutti i servizi di accoglienza e gestione di progetti formativi e non, è necessario contattare la segreteria del Consorzio CONSULTING al numero 080.4974015.