News ed Eventi  »  Neetwork imprese Puglia: formarsi per crescere
Neetwork imprese Puglia: formarsi per crescere

LOGO-FORTE4C’è una nuova opportunità di formazione per i dipendenti di aziende private del comparto CTS (Commercio, Turismo, Servizi): il Consorzio Consulting, infatti, è soggetto attuatore del Piano Formativo “Neetwork imprese Puglia: formarsi per crescere” presentato a valere sull’avviso 2/2015 di Fondo Forte dalla UILTuCS Puglia.

Le aziende che intendono qualificare il personale interno hanno, dunque, la possibilità di usufruire di un percorso formativo, completamente gratuito, centrato su tematiche di sicuro interesse per le aziende del nostro territorio:

- Inglese (44 ore)

- Comunicazione efficace e tecniche di vendita (18 ore)

- Cenni sulla contabilità generale e attività di budgeting (46 ore)

- Organizzazione aziendale e gestione del personale (48 ore)

- CCNL (2 ore)

- Comunicare efficacemente con i clienti (20 ore)

- Percorso di formazione del personale alimentarista - L.R. 22/07 e s.m.i. e R.R. n. 5 del 15 maggio 2008 (5 ore)

- Percorso formativo addetti al Primo Soccorso - D.M. n. 388 del 15 luglio 2003 (16 ore)

- Percorso formativo addetti alla prevenzione incendi e gestione delle emergenze – Corso B Addetti per attività a rischio medio D.M. 10 marzo 1988 (8 ore)

- Formazione alla sicurezza sui luoghi di lavoro – Rischio alto (16 ore)

La partecipazione al percorso è completamente gratuita e all’azienda è richiesta esclusivamente l’adesione al Fondo Forte. E’ possibile inserire uno o più dipendenti nel Piano Formativo che seguono uno o più moduli didattici a seconda dell’esigenza formativa.

Per tutti i dettagli è possibile contattare Riccardo Belviso al numero 0804974015 o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.