Seminario "Come attrarre, acquisire e fidelizzare i clienti nelle attività ristorative"

BAR invito webOggi stare al passo con i tempi è un prerequisito fondamentale per aziende di successo: imparare a rendere la comunicazione con i clienti più efficace, ottimizzare la scelta degli strumenti di marketing e comunicazione o acquisire conoscenze utili per differenziarsi sul mercato sono tematiche di interesse generale per imprenditori, manager e dipendenti di aziende che mirano ad essere competitive. 
Per tale motivo il Consorzio Consulting in collaborazione con Edizon Consulting organizza un seminario gratuito destinato a titolari e dipendenti delle attività ristorative in programma lunedì 22 maggio dalle ore 9,30 alle ore 11,30 presso la sede del Consorzio Consulting in via T. Fiore 15 a Noci.
E’ previsto l’intervento di Gianni Schiavone e le testimonianze e proposte di Mariano Tria, Gianni Liuzzi e Francesco Susca.


Il seminario sarà occasione per presentare le opportunità di finanziamento per la formazione in azienda di titolari, manager e dipendenti: i Piani Formativi Aziendali o i Pass Impresa promossi dalla Regione Puglia, così come i Fondi Interprofessionali sono solo alcuni degli strumenti a disposizione delle realtà imprenditoriali che credono nella valore della formazione come leva di crescita e sviluppo.