Bandi aperti  »  News  »  News  »  Seminario "Il nuovo marketing e le vendite per lo sviluppo delle attività commerciali"

COM invito webPrincipi di Marketing e Customer Satisfaction, la comunicazione con il cliente, la vendita, gli strumenti di supporto alle vendite e social media management sono alcuni degli argomenti oggetto del seminario organizzato dal Consorzio Consulting in collaborazione con Edison Consulting.
Un appuntamento dedicato ai referenti delle attività commerciali interessati ad affrontare le novità legate alla vendita e alla soddisfazione della clientela in programma lunedì 22 maggio dalle ore 11,30 alle ore 13 presso la sede del Consorzio Consulting in via T. Fiore 15 a Noci.
E’ previsto l’intervento di Gianni Schiavone e le testimonianze e proposte di Mariano Tria, Gianni Liuzzi e Francesco Susca.


Il seminario sarà occasione per presentare le opportunità di finanziamento per la formazione in azienda di titolari, manager e dipendenti: i Piani Formativi Aziendali o i Pass Impresa promossi dalla Regione Puglia, così come i Fondi Interprofessionali sono solo alcuni degli strumenti a disposizione delle realtà imprenditoriali che credono nella valore della formazione come leva di crescita e sviluppo.