News ed Eventi  »  Seminario "Marketing per le piccole e medie imprese"
Seminario "Marketing per le piccole e medie imprese"

MKT invito webIl marketing dedicato alle piccole e medie imprese è l'argomento del seminario organizzato dal Consorzio Consulting in collaborazione con Edison Consulting in programma venerdì 26 maggio dalle ore 18,00 alle ore 20,00.
Un appuntamento in cui i relatori potranno illustrare come gestire le diverse fasi del marketing in azienda, come soddisfare le aspettative del cliente, quanto sia utile ottimizzare la scelta degli strumenti di comunicazione e gestire in maniera efficace i social network.
Il seminario è gratuito e si svolgerà presso la sede del Consorzio Consulting in via T. Fiore 15 a Noci, con l’intervento di Gianni Schiavone e le testimonianze e proposte di Mariano Tria, Gianni Liuzzi e Francesco Susca.


Il seminario sarà occasione per presentare le opportunità di finanziamento per la formazione in azienda di titolari, manager e dipendenti: i Piani Formativi Aziendali o i Pass Impresa promossi dalla Regione Puglia, così come i Fondi Interprofessionali sono solo alcuni degli strumenti a disposizione delle realtà imprenditoriali che credono nella valore della formazione come leva di crescita e sviluppo.