News ed Eventi  »  Il Consorzio CONSULTING scende in campo con la New Team Putignano
Il Consorzio CONSULTING scende in campo con la New Team Putignano


newSarà il Consorzio CONSULTING il main sponsor della New Team Putignano pronta ad affrontare l’imminente campionato di Calcio a 5, in Serie C2.

La Scuola d’Impresa e Alta Formazione di Noci, che da decenni accresce le professionalità di migliaia di giovani e professionisti in vari settori d’intervento, rafforza il suo legame con il territorio condividendo obiettivi e propositi del club del Presidente Giandomenico Genco.

La scelta si pone in continuità con il ruolo strategico svolto dal Consorzio CONSULTING, specie negli ultimi anni, a supporto dei giovani, delle dinamiche sociali, culturali, economiche ed occupazionali che ne condizionano i percorsi di crescita.

“Sport e formazione: un binomio senz’altro vincente – dichiara Giovanni Schiavone – attraverso di essi infatti è possibile alimentare percorsi di crescita consapevoli e sani, basati sull’importanza della condivisione, dell’appartenenza, del rispetto per se stessi e per gli altri. L’entusiasmo del club, del Presidente Genco, di cui fa parte il direttore del Consorzio CONSULTING, Riccardo Belviso, in qualità di tecnico, ci ha conquistato e convinti di voler essere al fianco della squadra per la prossima stagione. Quotidianamente ci confrontiamo con le dinamiche giovanili, ci facciamo carico dei disagi e delle difficoltà che caratterizzano il momento, promuovendo politiche attive e iniziative di avvicinamento al mondo del lavoro, formazione specifica e accrescimento delle competenze tali da favorire percorsi di crescita sereni e sani, proprio come lo sport. In bocca a lupo per l’avvio della stagione, non faremo mancare il nostro supporto”.

La presentazione ufficiale della maglia da gioco è fissata sabato 30 ottobre, alle ore 18.00 presso la palestra della Scuola Media “Stefano da Putignano”  a seguito dell'amichevole pomeridiana contro l'Audace Monopoli.