OBIETTIVI
Fornire gli elementi per la realizzazione di una corretta strategia di vendita telefonica in grado di migliorare l'immagine aziendale e l'efficacia della vendita di un prodotto-servizio
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Riflettere sulle principali metodologie di pianificazione commerciale con l'obiettivo di ottimizzare la penetrazione del mercato in termini di quota mercato/valore, quota mercato/volume e realizzazione del budget di vendita come strumento per una gestione aziendale strategica
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Nella trattativa commerciale, lo sviluppo delle abilità negoziali è un'azione di fondamentale importanza. Il corso intende analizzare un nuovo modello di negoziazione in grado di migliorare e incrementare l'efficacia individuale nella relazione con il proprio interlocutore professionale
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Fornire strumenti e modelli per progettare e realizzare spazi promozionali efficaci sui siti aziendali. Valutare strategicamente quali azioni intraprendere per aumentare la visibilità della propria organizzazione sul WEB
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Analizzare le tecniche di vendita e le politiche commerciali tipiche del mercato Business to Business per formare direttori commerciali, area manager e venditori consapevoli delle differenze di approccio e di processo esistenti nella relazione di vendita con i buyers professionali
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