Bandi aperti

In Primo Piano


Schermata 07-2457946 alle 10.32.50Il Consorzio Consulting offre un Catalogo corsi dedicato a titolari, amministratori dirigenti e dipendenti d'impresa.

Il corso "Marketing per le piccole e medie imprese" rientra in tale Catalogo e può essere finanziato tramite l'Avviso Pubblico 2/FSE/2017 "Pass Imprese" promosso dalla Regione Puglia.

Il corso, della durata di 90 ore, è finalizzato ad acquisire competenze utili per come gestire le diverse fasi del marketing in azienda, come soddisfare le aspettative del cliente, quanto sia utile ottimizzare la scelta degli strumenti di comunicazione e gestire in maniera efficace i social network.

Per richiedere un appuntamento e conoscere le opportunità legate formative è possibile chiamare lo 080.4974015.

 

ossSono tre i progetti di prossima attuazione nell’ambito dell’Avviso pubblico sperimentale n. 5/2016 “Operatore Socio Sanitario (O.S.S.)” rivolti agli studenti dell’I.P.S.S.S.S. Severina De Lilla di Bari,  a seguito del protocollo d’intesa dell’11 aprile 2016 sottoscritto dalla Regione Puglia con l’Ufficio Scolastico Regionale, per l’avvio di attività formative volte all’acquisizione della qualifica di OSS per gli studenti delle istituzioni scolastiche della Puglia ad indirizzo socio-sanitario, in collaborazione con gli Organismi di formazione accreditati.

Leggi tutto...
 

banner consultingFavorire la cultura della saluta e sicurezza sui luoghi di lavoro è un tema sempre attuale ed importante: il contesto produttivo pugliese è caratterizzato dalla presenza di piccole e medie imprese che pongono problemi specifici per la diffusione della prevenzione e per l’attuazione di efficaci misure e tutela della salute dei lavoratori.

Per tale ragione il Consorzio Consulting, Scuola d’impresa e Alta Formazione di Noci ha sposato finalità e propositi individuati dalla Regione Puglia mediante l’Avviso pubblico per la realizzazione di una Campagna straordinaria di formazione per la diffusione della cultura della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi dell’art. 11, comma 7 – D.Lgs n. 81/08 in attuazione dell’Accordo Stato-Regioni.

Leggi tutto...