News ed Eventi

News

Caso Sanità Service: precisazioni


cons

Il Consorzio Consulting  reputa opportuno formulare una serie di precisazioni in relazione ad una serie di articoli pubblicati di recente sulle pagine di alcuni quotidiani locali, nei quali si adombrerebbe del tutto infondatamente un collegamento tra  la vicenda del licenziamento anticipato dell’amministratore unico della società Sanitaservice ASL BA S.r.l. alla vicenda, del tutto estranea alla prima, dell’affidamento dell’incarico da parte della predetta società  al Consorzio Consulting, relativo alla progettazione di un piano formativo per i dipendenti della società suddetta (Sanitaservice ASL BA S.r.l.), da sottoporre alla Regione Puglia per ottenere il finanziamento della predetta attività di formazione.

In tali articoli sono riportate pesanti insinuazioni nei confronti del Consorzio Consulting, frutto di una ricostruzione superficiale dei fatti orientata ad esporre la vicenda in termini scandalistici e denigratori nei confronti del Consorzio.

Scarica e leggi il comunicato integrale

 
Riparte Garanzia Giovani

Schermata 03-2457451 alle 18.31.33A breve riparte Garanzia Giovani! Nelle parole dell'Assessore Sebastiano Leo l'attesa ripresa di tutte le attività previste dal Programma.

Il nostro Youth Corner è attivo per verificare lo stato della vostra iscrizione o richiedere assistenza per l'adesione al programma, vi aspettiamo presso la nostra sede in Via Tommaso Fiore 15 a Noci.
Ben presto, e con rinnovato entusiasmo, potremo proporvi nuovi tirocini, formazione e ogni altra opportunità per avvicinarvi al mondo del lavoro.

Di seguito le dichiarazioni dell'Assessore Regionale con delega al Lavoro, alla Formazione e all'Istruzione, Sebastiano Leo.

http://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/garanziagiovani?id=49942

 
Il Consorzio CONSULTING scende in campo con la New Team Putignano


newSarà il Consorzio CONSULTING il main sponsor della New Team Putignano pronta ad affrontare l’imminente campionato di Calcio a 5, in Serie C2.

La Scuola d’Impresa e Alta Formazione di Noci, che da decenni accresce le professionalità di migliaia di giovani e professionisti in vari settori d’intervento, rafforza il suo legame con il territorio condividendo obiettivi e propositi del club del Presidente Giandomenico Genco.

La scelta si pone in continuità con il ruolo strategico svolto dal Consorzio CONSULTING, specie negli ultimi anni, a supporto dei giovani, delle dinamiche sociali, culturali, economiche ed occupazionali che ne condizionano i percorsi di crescita.

Leggi tutto...