News ed Eventi

News

Evento Garanzia Giovani

testata sitoconsultingMartedì 22 dicembre alle ore 10,30 presso la sede del Consorzio Consulting in Via Tommaso Fiore si terrà un incontro relativo al Programma Garanzia Giovani: sarà l'occasione per confrontarsi su quanto realizzato finora nell'ambito del Programma Garanzia Giovani e scambiarsi gli auguri per le imminenti festività natalizie.

 
Workshop “Stressed Interview – Colloquio di lavoro sotto stress”

invito workshop 22.12E' in programma martedì 22 dicembre, dalle ore 14.30 alle ore 18.30 il workshop “Stressed Interview – Colloquio di lavoro sotto stress” organizzato da Planet Work in collaborazione con Consorzio Consulting. Si tratta di un evento riservato a chi vuole apprendere gli strumenti più adatti per superare un colloquio di lavoro, specie se impostato sulla modalità “sotto pressione”: sempre più spesso, infatti, i responsabili delle risorse umane incaricati di scegliere nuovo personale testano la capacità di resistenza del candidato con domande aggressive che colgono, molto spesso, impreparati.

Leggi tutto...

 
2 punti in graduatoria per i docenti con la certificazione Pekit

PekitSei un docente? Ottieni due punti in piu' in graduatoria con la certificazione P.E.K.I.T. Expert


Scade l’1 febbraio 2016 il termine per l’aggiornamento delle graduatorie d’istituto personale docente (nota MIUR 19540 del 6 luglio 2015 / ddg 680/15).

Gli aspiranti dovranno presentare una specifica domanda nella quale dichiarare i titoli/servizi posseduti. I suddetti titoli saranno valutati sulla base della tabella A allegata al DM 353/14).

Leggi tutto...