News ed Eventi

News

E' nata "NeetWorkPuglia", missione: lavoro per tutti!

IMG 2960Ventiquattro organismi di formazione, tredici soggetti di intermediazione al lavoro, quattro distretti produttivi pugliesi, cinque organizzazioni datoriali e numerose altre associazioni, imprese no-profit, soggetti pubblici e privati si sono riuniti per dare vita a “Garanzia giovani” in Puglia. Il risultato si chiama “NeetWorkPuglia”, la prima Associazione temporanea di scopo (Ats), individuata dalla Regione Puglia, già costituita e pronta a dare attuazione al programma “Garanzia giovani”. A capo del raggruppamento c'è la Consulting di Noci che si attesta ancora una volta come dinamico centro propulsore di opportunità a favore dei giovani.

Leggi tutto...

 
Garanzia Giovani: lunedì la presentazione di NeetWorkPuglia

banner ygSi terrà lunedì 19 gennaio presso il Palazzo Ateneo dell’Università degli Studi di Bari la presentazione di NeetWorkPuglia: l’Associazione Temporanea di Scopo con capofila la Consulting di Noci riunisce ben quarantasette partner operanti sull’intero territorio regionale ed è tra i primi raggruppamenti pronti a dare forma al Programma Garanzia Giovani.
Attraverso l’Avviso Multimisura, la Regione Puglia ha infatti selezionato le Ats - cioè i raggruppamenti di soggetti pubblici e privati quali, ad esempio, enti di formazione, agenzie per il lavoro, associazioni di categoria, scuole e università - che hanno l'obiettivo di prendere in carico i giovani beneficiari del programma al fine di attivare uno dei percorsi concordati con il relativo Centro per l'Impiego.

Leggi tutto...

 
Garanzia Giovani: la Consulting capofila ATS fra le vincitrici del bando regionale

cartCon la pubblicazione delle graduatorie relative alle Associazioni Temporanee di Scopo che hanno partecipato al bando regionale della Puglia per l'attivazione dei servizi relativi alle Misure del Programma Garanzia Giovani previste nella nostra regione, si compie un nuovo passo verso l'attuazione di questo cammino finalizzato ad attenuare il numero dei giovani disoccupati.

Leggi tutto...