News ed Eventi

News

Seminario "Responsabilità penale degli enti, codice appalti, anticorruzione: nuove sfide per l'impresa moderna"

APP invito webConoscere il nuovo codice degli appalti pubblici (D.Lgs. 50/2016); Comprendere le procedure individuate dal legislatore per la scelta del contraente nel settore pubblico; Saper leggere ed interpretare correttamente bandi ed avvisi pubblici.
Sono alcuni degli argomenti oggetto del seminario "Responsabilità penale degli enti, codice appalti, anticorruzione: nuove sfide per l'impresa moderna" in programma presso la nostra sede martedì 6 giugno dalle ore 18,00 alle ore 20,00.
L'evento è gratuito e rivolto a imprenditori e dipendenti di piccole e medie imprese e enti pubblici.

 
Seminario "Marketing per le piccole e medie imprese"

MKT invito webIl marketing dedicato alle piccole e medie imprese è l'argomento del seminario organizzato dal Consorzio Consulting in collaborazione con Edison Consulting in programma venerdì 26 maggio dalle ore 18,00 alle ore 20,00.
Un appuntamento in cui i relatori potranno illustrare come gestire le diverse fasi del marketing in azienda, come soddisfare le aspettative del cliente, quanto sia utile ottimizzare la scelta degli strumenti di comunicazione e gestire in maniera efficace i social network.
Il seminario è gratuito e si svolgerà presso la sede del Consorzio Consulting in via T. Fiore 15 a Noci, con l’intervento di Gianni Schiavone e le testimonianze e proposte di Mariano Tria, Gianni Liuzzi e Francesco Susca.

Leggi tutto...

 
Seminario "Il nuovo marketing e le vendite per lo sviluppo delle attività commerciali"

COM invito webPrincipi di Marketing e Customer Satisfaction, la comunicazione con il cliente, la vendita, gli strumenti di supporto alle vendite e social media management sono alcuni degli argomenti oggetto del seminario organizzato dal Consorzio Consulting in collaborazione con Edison Consulting.
Un appuntamento dedicato ai referenti delle attività commerciali interessati ad affrontare le novità legate alla vendita e alla soddisfazione della clientela in programma lunedì 22 maggio dalle ore 11,30 alle ore 13 presso la sede del Consorzio Consulting in via T. Fiore 15 a Noci.
E’ previsto l’intervento di Gianni Schiavone e le testimonianze e proposte di Mariano Tria, Gianni Liuzzi e Francesco Susca.

Leggi tutto...