Si sono conclusi con successo i percorsi proposti dalla Consulting nell'ambito del Catalogo Interregionale Alta Formazione: rivolti a 72 occupati, diplomati e laureati che hanno potuto usufruire di voucher a totale copertura delle spese di iscrizione e partecipazione, i corsi hanno avuto una durata di 240 ore, garantendo ai partecipanti un Attestato di Specializzazione valido ai sensi di Legge.
Sono 153 i giovani imprenditori provenienti da tutta la Regione Puglia, beneficiari del premio di 1° insediamento ai sensi della Misura 112, formati dal Consorzio Consulting. La Scuola di formazione di Noci ha fortemente puntato l'attenzione sul Programma di Sviluppo Rurale della Regione Puglia 2007-2013, perseguendo la finalità di promuovere lo sviluppo del potenziale umano dei settori agricolo-forestale e dell'industria dei prodotti agroalimentari attraverso la realizzazione di corsi di formazione e informazione.
A seguito delle prove di selezione e della stipula della convenzione con la Provincia di Bari, si rende nota la graduatoria delle ammesse al corso “IPTV: USO ESTENSIVO ICT PER IL NEW BUSINESS”.
Il calendario didattico delle attività formative sarà pubblicato nei prossimi giorni.